da € 420 Voli esclusi
CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIAWeekend in Val Brembana da vivere all’insegna dell’adrenalina e a stretto contatto con il fiume Brembo.
Scopri la valle della provincia di Bergamo con degli entusiasmanti sport acquatici, visita il paese pittoresco di San Pellegrino Terme e goditi la quiete del luogo.
Il nome Val Brembana trova origine con il suo fiume, il Brembo. Luogo caratterizzato da una natura verde e rigogliosa. Ad animare la valle lombarda ci sono tanti borghi storici che custodiscono antichi ed autentici tesori tutti da scoprire. Oltra a storia ed arte la Valle del Brembo offre la possibilità di praticare sport all’aria aperta, molti dei quali acquatici, grazie al fiume Brembo che attraversa la Valle.
Scopri i fantastici prodotti della valle, uno su tutti il fantastico taleggio DOP.
Parti con Go in Italy, lo specialista dei viaggi in Italia e vai alla scoperta della vall più verde della Lombardia.
Periodo di validità da metà aprile a metà giugno, escluso ponti e feste. Minimo 2 persone.
Arrivo venerdì sera con mezzi propri in Val Brembana e check-in in hotel 3 stelle con SPA & Wellness center a disposizione.
Sabato mattina avventura di rafting sul Brembo. Ritrovo ore 09:00 in base a San Pellegrino Terme. Pomeriggio libero per visita a San Pellegrino Terme o Relax nella SPA dell’Hotel. Cena libera.
Domenica mattina check out dall’Hotel ed avventura di Hydrospeed sul Brembo. Ritrovo ore 10:30 in base a San Pellegrino Terme. Fine dei servizi
NB. In caso di basso livello di acqua in fiume , il rafting sul Brembo sarà sostituito dall’attività di River Trekking.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2023 al 31 Dicembre 2023 | € 420 |
La quota comprende
La quota non comprende
VARIE
Trentino: la meta ideale per pescare in Italia. Il Trentino, nel mondo della pesca, è spesso associato alle paradisiache acque da salmonidi, torrenti e laghetti alpini, scenari mozzafiato e, ovviamente, trote trote, trote… ed è verissimo, ma il Trentino offre anche altro! Trote in torrenti e fiumi, acque grandi e piccole fanno del Trentino la […]
Un’eredità artistica millenaria e un’incantevole bellezza. Venezia è una delle città più famose e frequentate d’Italia. Tuttavia, anche nei giorni di maggiore affluenza, Venezia non perde mai la sua abilità di incantare ed ammaliare i visitatori. Burano: una piccola isola tutta colorata, meta ideale per sfuggire dalla folla. Ci sono molte leggende sul perché i […]