La pesca in Trentino a 360°. Trote fario e marmorate, salmerino alpino, coregone e temolo, ma anche lucci, persici reali, trote lacustri e altro ancora. Dal fiume al lago, dai torrenti ai laghetti di montagna, questa regione offre tutto ciò che si può desiderare per la propria vacanza di pesca. Si può pescare in ogni stagione, usare qualsiasi tecnica per rendere questo viaggio il tuo MIGLIOR VIAGGIO.
Chi ama la pesca nella natura può scegliere tra tante destinazioni, ma chi sceglie il TRENTINO una volta, poi non cambia più.
Arrivo in hotel e sistemazione nelle proprie camere a partire dal pomeriggio. Prima di cena tempo libero per esplorare i dintorni di Trento. Cena e pernottamento.
Dopo una ricca colazione in Hotel trascorrerete l’intera giornata pescando nei fantastici ambienti acquatici di questa zona in compagnia del nostro esperto pescatore che vi porterà nei migliori spot di pesca.
Laghi come quello di Giustina, Serraia e Terlago rendono l’esperienza ancora più memorabile.
Cena in Hotel e pernottamento.
Trattamento di mezza pensione in hotel.
Mezza giornata dedicata alla pesca con la nostra guida.
Colazione in hotel e check-out.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2023 al 31 Dicembre 2023 | € 650 |
Note
(B/L/D-AI): B = colazione; L = pranzo; D = Cena; (AI) = All Inclusive.
Dettaglio indicativo delle catture:
La quota comprende
La quota non comprende
Roma, la città eterna, dove ogni aggettivo risulterebbe superfluo nel descrivere tanta bellezza. Storia, arte, tradizione, Roma non è solo la capitale d’Italia ma di tutto il mondo. Un vero e proprio museo a cielo aperto teatro dei più grandi avvenimenti della storia passata e contemporanea. È possibile oggi giorno accedere a quelli che sono […]
Oltre a Firenze e Pisa, Siena è una delle città più amate e visitate della Toscana. Un luogo ricco di arte e storia, ma anche di forti tradizioni. Queste sono legate soprattutto al famoso Palio. Nasconde al suo interno dei veri e propri tesori che vanno visti almeno una volta nella vita. Piazza del Campo: sicuramente il simbolo […]