Partenza di gruppo, minimo 10 partecipanti
CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIATour della Costiera Amalfitana in Spider d’epoca
Minimo 10 partecipanti
KM TOTALI: 720 km
Partenza giornaliera ore 8:00
Vivi un’esperienza travolgente alla scoperta della splendida costiera amalfitana a bordo di una Spider d’epoca. I veicoli disponibili sono Alfa Romeo modello duetto anni ’80 e Fiat 124 spider anni ’70 e ’80, icone del motorismo Italiano. Le vetture, con cilindrata varia da 1.400 c.c. a 2.000 c.c., sono costantemente revisionate e dotate delle necessarie licenze di noleggio senza conducente. Si viaggerà in corteo, radio-collegati e assistiti da un coordinatore.
Quote per persona, a partire da:
Note
Prezzo per persona a partire da: € 1.300
Legenda:
(B/L/D): B = colazione; L = pranzo; D = Cena
Attenzione:
L’itinerario potrebbe subire modifiche in base alle condizioni climatiche e delle strade, degli operativi dei voli interni, dei giorni di apertura/chiusura dei siti visitati.
Nota bene:
La presente quotazione non costituisce proposta contrattuale ed è soggetta a riconferma al momento del blocco dello spazio in base alla effettiva disponibilità dei servizi alberghieri e dei voli e delle disponibilità delle classi di prenotazione.
Condizioni di pagamento:
Seguirà all’accettazione del presente preventivo invio dell’estratto conto pratica con indicazione dei termini di pagamento dell’acconto e del saldo dovuto, termini da intendersi sin da ora vincolanti e irrevocabili salvo diversa pattuizione scritta tra le parti. Si ricorda che in caso di mancato rispetto delle condizioni di pagamento si procederà all’invio di comunicazione di risoluzione del contratto ai sensi dell’art. 7, condizioni generali di contratto (http://www.goasia.it/info-viaggi), con addebito delle eventuali penali maturate.
La quota comprende
La quota non comprende
La Sicilia è l’isola più grande del Mediterraneo, e offre ai visitatori un’enorme varietà di attrazioni e paesaggi. Il mix di culture e tradizioni, unito all’incantevole macchia mediterranea alterna i tratti costieri, agli spettacolari paesaggi dell’interno. Tra mare cristallino, montagne e colline questa regione è in grado di accontentare anche il viaggiatore più esigente. Ecco cosa vedere […]
Assisi uno dei più bei borghi d’Italia, meta di numerosi pellegrinaggi, è sicuramente il borgo più sacro. Terra d’origine del rivoluzionario San Francesco d’Assisi, l’uomo che decise di spogliarsi di tutti i suoi averi per condurre una vita più caritatevole e povera e che fondò l’ordine dei francescani. Clicca qui per saperne di più sulla […]