GO in ITALY, in collaborazione con il broker Tecnocredito Commerciale e UnipolSai Assicurazioni S.p.A., ha predisposto per tutti i partecipanti ai propri viaggi in Italia un completo pacchetto assicurativo compreso nella quota viaggio che tutela tutti i propri clienti con polizza ASSISTENZA che copre l’Assistenza Sanitaria alla Persona, il Rimborso delle Spese Mediche sostenute in Viaggio e i Danni al Bagaglio.
Le condizioni sono contenute integralmente nel documento informativo che verrà consegnato al cliente prima della partenza e al momento dell’adesione alla polizza Annullamento Facoltativa.
ASSISTENZA SANITARIA
Dà diritto, in casi di necessità, ad usufruire dei seguenti servizi assicurativi e di assistenza
BAGAGLIO
FURTO, RAPINA, SCIPPO, INCENDIO e mancata riconsegna o danneggiamento da parte del vettore del bagaglio fino a € 500,00 con franchigia di € 50,00. Spese di prima necessità a seguito di ritardata (non inferiore alle 12 ore) o mancata riconsegna del bagaglio da parte del vettore fino a € 100,00 con franchigia di € 50,00.
Ai sensi del D.Lgs. n.196 del 30/6/2003 (c.d. Privacy) informiamo che i dati personali degli Assicurati verranno trattati esclusivamente per le finalità di questo specifico rapporto assicurativo. Titolare del trattamento è UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Reclami In Merito Al Contratto
Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto alla Società, indirizzandoli a
UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.P.A. RECLAMI ASSISTENZA CLIENTI
Via della Unione Europea, 3/B – 20097 San Donato Milanese (MI)
Fax: 02 51815353 – e-mail [email protected].
Sono disponibili altre coperture assicurative con integrazione per il Covid-19 e contro l’annullamento.
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